Kylie Minogue: "Golden" (Album Cover e Data di Rilascio)

Leave a Comment
Finalmente ci siamo! Una delle popstar più attese sta facendo il suo ritorno sulle scene musicali! Stiamo parlando della diva australiana Kylie Minogue, che recentemente su Twitter ha reso ufficiali i rumors riguardanti al suo nuovo album in studio.



La sua quattordicesima fatica discografica ha finalmente un nome: "Golden" e sarà rilasciata questa primavera tramite la nuova label BMG Records, mentre il primo singolo probabilmente sarà pubblicato durante il mese di febbraio.


Che cosa ci avrà riservato Kylie questa volta? Secondo quanto dichiarato al The Guardian il sound che caratterizzerà il progetto è il risultato di una fusione tra la dance e il country:

"L'album è una collisione tra elementi country e dance, realizzato sull'altare di Dolly Parton eretto sulla pista da ballo".

A confermare ciò è anche la lista di collaboratori con cui ha lavorato durante il 2017: Natham Chapman, celebre producer country statunitense, il deejay inglese Dj Fresh e la sua fedele producer di lunga data Karen Poole.

Chissà se con questo disco riuscirà a proporre del materiale alla sua altezza e ad accontentare i fans, rimasti un tantino delusi dall'ultimo disco, "Kiss Me Once" che pose fine al suo lungo contratto discografico con la nota Parlphone Records.


Non ci resta che attendere ulteriori conferme! Che cosa vi aspettate?

AGGIORNAMENTO: In questi instanti è stata resa nota la tracklist del disco, di seguito ve la mostriamo:

1. Dancing
2. Stop Me From Falling
3. Golden
4. A Lifetime to Repair
5. Sincerely Yours
6. One Last Kiss
7. Live a Little
8. Shelby '68
9. Radio On
10. Love
11. Raining Glitter
12. Music's Too Sad Without You
13. Lost Without You
14. Every Little Part of Me
15. Rollin'
16. Low Blow

AGGIORNAMENTO#2: A poche ore dalla premiere radiofonica del lead single "Dancing" avvenuta su BBC Radio 2, in questi instanti Kylie ha voluto svelare la copertina del nuovo album "Golden" in uscita il prossimo 6 aprile e disponibile in pre-order a partire da mezzanotte, di seguito ve la mostriamo:

0 commenti:

Posta un commento