#ListeningParty: "Glasshouse" di Jessie Ware

Leave a Comment
Eccoci ad un nuovo appuntamento con i nostri "#ListeningParty"! Come già sapete, con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.



Oggi abbiamo il grande piacere di farvi ascoltare "Glasshouse" terzo album in studio della cantautrice inglese Jessie Ware che arriva a ben 3 anni di distanza dall'acclamato "Tough Love". Secondo quanto rivelato da lei stessa nelle sue recenti interviste, è un progetto molto intimo e personale perché è dedicato a suo marito e al suo primogenito e ci racconta l'esperienza vissuta durante la sua gravidanza. Per la sua terza fatica discografica l'artista ha lavorato con numerosi collaboratori: Benny Blanco, Ross Golan, Cashmere Cat, Ammar Malik, Ryan Tedder, Pop Wansel, Happy Perez, Felix e Hugo White. Oltre alla recentissima "Sam", dal disco sono stati già estratte "Midnight", "Selfish Love" ed "Alone".


Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete, potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI.

 Di seguito trovate lo streaming dell'album, buon ascolto!


0 commenti:

Posta un commento