Cardi B: "Bodak Yellow" (Live al Jimmy Kimmel Live!)

Leave a Comment
Il 2017 verrà sicuramente ricordato per Cardi B, rapper newyorkese di origine ispanica che grazie a "Bodak Yellow" è riuscita a scalare la vetta della Billboard Hot 100 rimanendoci costante per ben 3 settimane consecutive. Era da molti anni che una rapper femminile non raggiungeva questo traguardo, basti a pensare che prima di lei ci era riuscita solo la nota Lauryn Hill con "Doo Woop" nel lontano 1998.
"Bodak Yellow" non solo ha ottenuto buoni consensi da parte del pubblico statunitense, ma anche dalla critica, infatti alla ultima edizione dei BET Hip Hop Awards ha trionfato nella categoria "Singolo Dell'anno" riuscendo ad avere la meglio su Kendrick Lamar, DJ Khaled e Future.




La rapper in questo periodo sta lavorando al suo album di debutto che sarà lanciato il prossimo anno sotto la Sony/ATV e non sta esitando a promuovere la hit. Dopo aver cavalcato il palco del concerto di beneficenza "Tidal X", la rapper ha deciso di far visita al noto show "Jimmy Kimmel Live".

Chissà se con questa promozione martellante riuscirà a mantenere il singolo molto costante nelle classifiche. Intanto il pezzo si sta facendo notare anche in molti paesi Europei, specialmente in Regno Unito dove ha raggiunto la top25.

Di seguito eccovi la performance


0 commenti:

Posta un commento