Taylor Swift annuncia il nuovo album "Reputation"

Leave a Comment
Sembra che una delle artiste più attese stia per far il suo ritorno in scena! Taylor Swift qualche ora fa ha cancellato tutti i post dei suoi account Social Facebook, Instagram e Twitter dando il segnale che presto farà un annuncio molto importante, di che cosa si potrà trattare? Certamente del suo nuovo progetto discografico che arriverebbe precisamente a 3 anni di distanza dal best-seller "1989" col il quale è riuscita a vendere ben più 10 milione di copie.


Secondo alcuni rumors la cantante coglierebbe l'occasione per promuovere il lead single (come aveva fatto nel 2014) salendo sul palco dei prestigiosi Video Music Awards, che si terranno la prossima settimana.
Taylor Swift durante quest'anno è riuscita comunque a non passare inosservato grazie al successo di "I Dont' Wanna Live Forever" colonna sonora del film "50 Sfumature di Nero" cantata assieme a Zayn Malik. Di recente è stata anche protagonista delle pagine di cronaca per aver vinto la battaglia legale contro Davie Mueller, accusato da parte sua per molestie sessuali.

Che ne pensate? Siete ansiosi di poter ascoltare il nuovo album? Che cosa vi aspettate da questa nuova era discografica?

AGGIORNAMENTO: Dopo vari teasers, Taylor Swift ha finalmente annunciato che il suo nuovo album "Reputation" arriverà negli stores il prossimo 10 Novembre. Il primo singolo invece uscirà domani notte.

Ecco la cover del progetto:


Cosa ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento