Sia: Album Natalizio in arrivo!

Leave a Comment
Se eravate in attesa di poter ascoltare un nuovo album di inediti targato Sia, quest'anno rimarrete piuttosto delusi perché la hit-maker australiana che ha scalato le classifiche lo scorso anno con "Cheap Thrills", partorirà entro la fine di quest'anno, tramite un nuovo contratto discografico con la Atlantic Records un progetto tutto dedicato al natale.



Non è ancora chiaro se al suo interno troveremo degli inediti o delle cover dei celebri canti di natale, ma è certo che a dar il suo contribuito in questo sforzo discografico ci sarà il noto Greg Kurstin, fautore delle sue celebri "Chandelier", "Elastic Heart" e "Cheap Thrills".

A confermare la notizia è stato il presidente della Atlantic Records con queste parole in un comunicato stampa:

"Sia è una delle artiste irripetibili della nostra generazione. Il suo straordinario dono come cantante e cantautrice, il suo approccio rivoluzionario all'arte dell'intrattenimento, i suoi video mozzafiato; ogni cosa che fa proviene da una profonda fonte d'ispirazione e d'immaginazione. Sia è quella rara artista che ha generato il suo proprio universo musicale singolare e senza confini. Siamo così lieti di darle il nostro benvenuto nella Atlantic e di entrar a far parte nel suo viaggio musicale sensazionale."

Sia non è l'unica ad entrare a far parte di questa etichetta, nell'ultimo periodo hanno fatto il loro ingresso anche Kelly Clakrson e Rita Ora.

Ma le news non finiscono qui, l'artista avrebbe anche l'intenzione di dirigere un film, dal quale non sono stati emersi i dettagli per via di un suo rappresentate che si è rifiutato di offrirli.

A differenza dello scorso anno, Sia durante quest'anno è stata meno attiva sulle scene; Infatti ha solo lanciato "Free Me" singolo per supportare la ricerca contro l'AIDS ed ha partecipato a diverse colonne sonore, l'ultima "To Be Human" (del film "Wonder Woman") risale circa a due mesi fa.

Che ne pensate di questa notizia? Come ve la immaginereste Sia in stile natalizio?

0 commenti:

Posta un commento