Sam Smith: Svelato il titolo del nuovo album!

Leave a Comment
Il cantante britannico Sam Smith quest'autunno potrebbe tornare sulle scene musicali con un nuovo progetto discografico.

Il titolo del follow up dell'acclamato "In The Lonely Hour" dovrebbe essere "The Pink House - 50 Heydon Road", a darlo per certo è il Magazine Mertro e un nuovo tatuaggio che l'artista ha deciso di farsi sul retro del collo. Ipotesi non del tutto sbagliata visto che il titolo è un puro riferimento alla casa in cui il cantante è nato e cresciuto, forse avremo un disco che parlerà delle sue origini e della sua famiglia.



Secondo i ben informati il primo singolo dovrebbe vedere la luce proprio nel mese di Settembre mentre l'album completo entro la fine dell'anno. Secondo alcune indiscrezioni Sam ha collaborato con artisti del calibro di Jimmy Napes, Naughty Boy, Clean Bandit, Timbaland e Frances.
Nel frattempo il cantante ha confermato sui Social di aver ultimato le riprese di qualche visual, forse potrebbe trattarsi di quello del primo singolo.

"The Pink House - 50 Heydon Road" arriva a ben 3 anni di distanza dal suo acclamato "In The Lonely Hour" che non vanta solo di ben 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo ma anche della vittoria del "Best Pop Vocal Album" ai Grammy Awards del 2015.
Negli ultimi anni, Sam Smith ha anche trionfato agli Oscar grazie alla colonna sonora del film "Spectre" ultimo capitolo della nota saga 007.

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal nuovo disco di Sam Smith? 

0 commenti:

Posta un commento