Kelela: "LMK" (Live al Later...with Jools Holland)

Leave a Comment
Reduce dell'annuncio del suo album di debutto "Take Me Apart", l'artista statunitense PBR&B Kelela (qui per leggere il #NextGeneration a lei dedicato) ha appena fatto ascoltare in esclusiva su Beats 1, "LMK" (Let Me Know), il primo assaggio di questa nuova era discografica.



La traccia si mantiene sullo stile dell'artista e si distingue per la produzione molto curata e per il ritornello molto accattivante.

Nonostante non abbia rilasciato del materiale musicale inedito, l'artista nell'ultimo anno si è mantenuta abbastanza attiva nel settore partecipando agli ultimi progetti musicali dei Gollilaz, Solange e Danny Brown.
"Take Me Apart" è previsto per il prossimo 6 ottobre ed arriva a ben due anni di distanza dall'EP "Hallucinogen".




AGGIORNAMENTO: Kelela ha appena rilasciato il video ufficiale che accompagna il brano. La clip surrealista che potete vedere qui in seguito, è stata diretta da Andrew Thomas Huang, collaboratore di lunga data della nota Björk:



AGGIORNAMENTO#2: L'artista per promuovere al meglio la nuova fatica discografica ha pensato di far visita al noto show della BBC "Later...with Jools Holland". Kelela ha eseguito dal vivo "LMK" il primo singolo estratto dall'album, in seguito potete vedere la performance:

0 commenti:

Posta un commento