Kesha: "Praying" (Tonight Show Performance)

Leave a Comment

Ormai è certo! Kesha finalmente è pronta a lasciarsi alle spalle il periodo turbolento che l'ha vista negl'ultimi anni protagonista della stampa scandalistica per via del caso contro Dr Luke. Recentemente la cantante di "Tik Tok" ha voluto rompere il silenzio pubblicando su Instagram una foto con la scritta "The Beginning" (ovvero: "l'inizio") che la vede di spalle con il viso rivolto verso un tramonto sul mare.



É sicuramente il segnale che nei prossimi giorni sarà in procinto di pubblicare del materiale inedito, infatti dai rumors pare che il lead single si possa chiamare "Praying" e che dovrebbe vedere la luce proprio questo venerdì. Mentre per quando riguarda il nuovo album, da come suggeriscono gli ultimi post di Twitter e Instagram della cantante, potrebbe intitolarsi "Rainbow". Invece non si hanno avute notizie per quanto riguarda il video del presunto brano "Woman" finito parzialmente online qualche settimana fa, s'ipotizza che sia stato accantonato.

Non ci resta che attendere di più per sapere ulteriori dettagli. Siete curiosi del suo cameback?

AGGIORNAMENTO: Dopo l'annuncio della scorsa notte, Kesha ha ufficialmente rilasciato il video musicale che accompagna il suo nuovo singolo "Praying", di seguito lo potete vedere:



AGGIORNAMENTO#2: L'artista si è recata al Tonight Show di Jimmy Fallon per promuovere il singolo tratto dal nuovo album "Rainbow" uscito oggi:

0 commenti:

Posta un commento