#ListeningParty: "Melodrama" di Lorde

Leave a Comment
Come già sapete, con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.


Oggi vogliamo farvi ascoltare "Melodrama" il tanto atteso secondo album di studio della cantante neozelandese Lorde. Il disco arriva dopo 4 anni dall'uscita di Pure Heroine, album che le ha regalato il successo mondiale alla giovane età di 17 anni.
In Melodrama troviamo 11 tracce scritte e prodotte in compagnia di Jack Antonoff. Di queste 11 canzoni, abbiamo avuto la possibilità di ascoltarne già 5; Green Light, Liability, Perfect Places, Sober e Homemade Dynamite. 

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI.

Infine, eccovi lo streaming del disco, buon ascolto!

0 commenti:

Posta un commento