Liam Payne ft. Quavo:"Strip That Down" (Tonight Show Performance)

Leave a Comment
In questi mesi tutti i membri nei One Direction si stanno focalizzando sulle proprie carriere soliste.

Dopo i nuovi singoli di Niall e Harry rilasciati nelle ultime settimane, pare che Liam Payne sia finalmente pronto a fare il suo debutto da solista. Attualmente è l'unico membro del gruppo a non aver rilasciato un singolo.


L'attesa pare però finita perché il primo singolo dell'artista dovrebbe vedere la luce proprio questo Venerdì 12 Maggio, giorno del rilascio dell'omonimo album del compagno Harry Styles.
Non è ancora stato rivelato il titolo del brano ma secondo rumors, sarà una collaborazione con il gruppo Hip Hop Migos.

L'artista ha lavorato in studio con producers del calibro di Ryan Tedder, Pharrell, Zedd, Stargate, Ben Billions e DannyBoyStyle mentre secondo insiders, l'album, in uscita entro la fine dell'anno, si può descrivere come un "mix tra Justin Bieber e Drake".

AGGIORNAMENTO: Liam Payne ha annunciato che il suo primo singolo da solista intitolato "Strip That Down" arriverà la prossima settimana, 19 Maggio. Il brano è in collaborazione con Quavo dei Migos.


Ecco di seguito la cover del singolo in arrivo questo Venerdì:


AGGIORNAMENTO#1: Ecco il file audio del brano:




AGGIORNAMENTO#2: In questi ultimi istanti è stato trasmesso durante una diretta streaming il video musicale che accompagna il brano. La clip che potete vedere qui sotto, è stata diretta da Emil Nava ed include delle coreografie realizzate da JaQuel Knight.




AGGIORNAMENTO#3: Liam Payne ha eseguito la prima performance di "Strip That Down" in uno show televisivo americano, al Tonight Show di Jummy Fallon.
Ecco la performance:


0 commenti:

Posta un commento