Nicki Minaj: "No Frauds" (Video Premiere)

Leave a Comment
Oltre a Iggy Azalea, un'altra nota rapper quest'anno dovrebbe pubblicare un nuovo progetto discografico, stiamo palando appunto di Nicki Minaj.


Nonostante si abbiano informazioni poco precise riguardo al suo comeback discografico, la nota Femcee in quest'ultimo periodo ci sta dando parecchi segnali: ha pubblicato "Black Barbies" ed è apparsa in a fianco dei Major Lazer ("Run Up"), di Gucci Mane ("Make Love") e di Jason Derulo ("Swalla").
Sebbene queste collabo siano abbastanza fresche di pubblicazione, domani la rapper ci servirà un nuovo singolo, secondo alcune fonti si dovrebbe intitolare "Frauds" e al suo fianco ci sarebbero Lil Wayne e Drake.


AGGIORNAMENTO: A sorpresa Nicki rilascia ben 3 brani. Vediamo velocemente insieme.



"No Frauds" è uno scontro diretto a Remy Ma. Nicki la attacca per l'episodio in cui Remy ha sparato all'amico chiude sferrando un ultimo colpo: "Sei un'idiota irrecuperabile, è per questo che Jay non ha dato il via libera al suo vero per l'album", riferendosi al remix di "All The Way Up" con Jay Z. Drake e Lil Wayne fanno cerchio intorno alla loro amica, senza però schierarsi nella beef.



In "Changed It" Nicki e Lil Wayne si vantano di aver cambiato la musica e si pongono al vertice delle gerarchie:



Infine, "Regret In Your Tears" è un brano molto più intimo in cui Nicki parla della sua relazione finita con il rapper Meek Mill.



AGGIORNAMENTO#2: Quest'oggi, 24 marzo, è stato rilasciato il lyric video di uno dei tre singoli recentemente pubblicati. La track in questione è "Regret In Your Tears"; diretto da Grizz Lee potete guardarlo qua sotto:


AGGIORNAMENTO#3: Per spingere il brano nelle classifiche, l'artista ha rilasciato il video ufficiale di No Frauds:

0 commenti:

Posta un commento