Pusha T: "M.F.T.R." + "Crutches, Crosses, Caskets" (Video Premiere)

Leave a Comment

Il rapper Pusha T pubblicherà il 18 Dicembre il suo secondo album "Darkest Before Dawn", disco che avrà la funzione di preludio per "King Push", in arrivo nei primi mesi del 2016. Da esso per ora sono stati estratti due singoli: il primo è "Untouchable", rilasciato poco tempo fa, mentre il secondo è "M.F.T.R.", pubblicato proprio oggi.

Nel brano, il rapper se la prende con l'industria musicale odierna dove in pochi si mostrano realmente per come sono. L'acronimo del titolo sta infatti per "More Famous Than Rich" (più famosi che ricchi), in quanto secondo King Push i rapper si preoccupano solo di fingere che il loro stile di vita sia grandioso, quando in realtà non lo è.

Ecco l'audio del singolo, che vanta una produzione di Boi-1da e Frank Dukes ed il ritornello cantato dell'artista R&B The-Dream:




Oltre a questo singolo, il rapper pubblica anche il video per una album track prodotta da Diddy: "Crutches, Crosses, Caskets". Se anche qui Pusha inveisce contro i rapper che pensano solo a fare le vittime, il video invece ha un'atmosfera più sinistra: vediamo infatti il rapper girare attorno ad una giostra, accompagnato da suore dai comportamenti e dall'abbigliamento poco "tradizionali".

Eccovi il video:




A proposito dell'album, Pusha T ha svelato la copertina ufficiale del disco, creata dalla DONDA, la celebre associazione artistica legata all'etichetta G.O.O.D. Music.

Copertina




AGGIORNAMENTO: Arriva oggi sul web il video per il singolo "M.T.F.R.", anche questo dall'atmosfera cupa. Nella clip infatti inizialmente il rapper si confessa ad un prete, finchè la confessione non diventa un vero e proprio esorcismo, con Pusha posseduto che cammina su muri e The-Dream che canta il ritornello in una chiesa. Riuscirà a salvare la sua anima?

A voi la visione:




"Darkest Before Dawn: The Prelude" è stato pubblicato il 18 Dicembre, e contiene varie collaborazioni, tra le quali quella con Kanye West ed A$AP Rocky prodotta da J. Cole, "M.P.A.".
Il disco nella prima settimana dovrebbe vendere tra 45.000 e le 50.000 copie.

0 commenti:

Posta un commento